Pagamenti Sicuri

Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento:

- Carta di Credito 
- PayPal (su circuito PayPal - non registrati a PayPal)
- Amazon Pay con il tuo account Amazon
- Contrassegno (contanti alla consegna)*
- Bonifico Bancario anticipato

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato ed è garantita da PayPal: i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.

Carta di Credito (Pos Virtuale)



Effettua l'ordine utilizzando la tua Catta di Credito
Le informazioni inserite nel modulo d’ordine vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente alla banca.
Cosa è e dove è il numero di verifica CVV sulla carta di credito? Il CVV è un numero di tre cifre stampato sul retro della carta di credito Il codice di controllo è una misura di sicurezza che consente all’istituto emittente della carta di credito di identificare il titolare della carta, per maggiore protezione contro le frodi.


PayPal

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di , l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
L’annullamento dell’ordine è possibile fino a quando l’ ordine non sia stato evaso. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “il mio account” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine evaso”. In nessun momento della procedura di acquisto BlueSkinDenim di Gorgolini Stefano è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati.
Nessun archivio informatico di BlueSkinDenim di Gorgolini Stefano contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un email di conferma da PayPal.


AMAZON PAY

Amazon pay Blueskindenim

È possibile pagare utilizzando il proprio account Amazon.
La transazione è sicura ed è ospitata dai server di Amazon: non intercettiamo né conserviamo i dati dei clienti.
"Amazon Pay" è un metodo semplice, rapido e sicuro per pagare online e su dispositivi mobili, utilizzando le informazioni già presenti sul tuo account Amazon. https://pay.amazon.com/it/shopper


Contrassegno

Scegliendo il metodo di pagamento Contrassegno il Cliente dovrà effettuare il pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna (* Il Contrassegno ha un costo extra di € 6,00).
Per scegliere tale opzione di pagamento il Cliente dovrà effettuare il medesimo procedimento che si effettua per i normali pagamenti con Carta di Credito o PayPal facendo attenzione a spuntare l’opzione “Contrassegno” dai metodi di pagamento possibili su BlueSkinDenim di Gorgolini Stefano al momento dell’acquisto.


Bonifico Bancario

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. Consigliamo comunque di inviare la contabile della banca tramite email: info@blueskindenim.it in modo tale che potremo tenere la merce riservata a vostro nome.
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine e/o il nome e il cognome dell'ordinante. Allo stato attuale del sistema bancario l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
Se entro 10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.