Tempi e Costi di Spedizione

Spedizioni Gratuite

Benvenuto/a nel nostro ecommerce! Siamo felici di poterti offrire una vasta gamma di prodotti di alta qualità con una politica di spedizione che rende il tuo acquisto ancora più conveniente.

EVASIONE DELL'ORDINE:

Per i nostri clienti in Italia, la spedizione è gratuita per gli ordini superiori ai 50€. **Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 14 dal lunedì al venerdì verranno evasi e spediti nella stessa giornata lavorativa**. I tempi di consegna sono di 24-48 ore e dipendono dalla zona di destinazione della merce. I corrieri non effettuano consegne il sabato e la domenica.

Per i pagamenti con Bonifico Bancario, l’ordine sarà evaso non appena avremo ricevuto conferma dell’avvenuto pagamento da parte della banca. Questa operazione richiederà qualche giorno in più.

Alcuni esempi:

- Un ordine effettuato il lunedì alle ore 13 verrà spedito il giorno stesso e la consegna avverrà entro mercoledì.

- Un ordine effettuato il lunedì alle ore 15 verrà spedito entro le 14 del giorno successivo (martedì) e la consegna avverrà entro giovedì.

- Un ordine effettuato il venerdì alle ore 16, verrà spedito entro le 14 di lunedì e la consegna avverrà entro mercoledì.

Per i nostri clienti in Europa, offriamo una spedizione tramite corriere UPS al costo fisso di 19,90€. Questo servizio è disponibile in molti paesi europei, tra cui Belgio, Francia, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Regno Unito, Andorra, Danimarca, Germania, Malta, Groenlandia, Portogallo, Spagna, Austria, Svizzera, Finlandia, Grecia, Irlanda, Svezia, Gibilterra, Islanda e Norvegia. Grazie a questo servizio, puoi ricevere i tuoi prodotti ovunque ti trovi in Europa in modo veloce e affidabile.

Per i clienti che si trovano al di fuori dell'Unione Europea, incluso Svizzera e Regno Unito, si prega di notare che le tasse doganali e l'IVA sono a carico del cliente. Tuttavia, ci assicuriamo sempre di fornire il necessario supporto per facilitare la procedura di sdoganamento e rendere il processo il più agevole possibile.

Siamo sempre impegnati a garantire la massima soddisfazione del cliente, quindi in caso di problemi o domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Siamo a tua disposizione per assisterti in ogni fase del processo di acquisto.

Ti ricordiamo che il sistema di tracking sarà attivo e potrà fornire aggiornamenti dettagliati a partire dal giorno successivo alla ricezione della nostra email di conferma spedizione. Questo Ti permetterà di seguire passo dopo passo il viaggio del Tuo pacco verso la destinazione finale.

Grazie per aver scelto il nostro ecommerce come tuo negozio di fiducia per i tuoi acquisti. Speriamo di soddisfare sempre le tue aspettative con la nostra vasta selezione di prodotti di alta qualità e un servizio di spedizione affidabile e conveniente.

SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO

Con le spedizioni nazionali è possibile abbinare il pagamento in contrassegno alla consegna.

– Il contrassegno ha un costo di €6 per tutta italia – Il pagamento va effettuato alla consegna del pacco tramite contanti al fattorino.

RICEVO UN AVVISO DOPO IL MIO ORDINE?


Si appena effettuato l’ordine riceverai una mail con la conferma dell’ordine ed appena evaso l’ordine ti invieremo con una mail il numero di tracking per monitorare lo stato della tua spedizione. Successivamente se non dovessi ricevere la mail puoi verificare uno dei seguenti motivi per il quale non è arrivata:

– La casella della tua posta può essere piena.

– La tua mail è finita nel tuo spam.

– Hai compilato male il tuo indirizzo nell’ordine.

– In caso di dubbi chiama il servizio clienti (0039) 0722 88352 Risolveremo subito il tuo problema.

RESPONSABILITA'

Blueskin declina ogni responsabilità su eventuali ritardi di consegna non imputabili alla nostra gestione, che potrebbero verificarsi con il corriere a causa di maltempo o scioperi e nei periodi di maggiore carico per gli stessi, come Natale e festività in generale.
Una volta spedita, la merce viene consegnata in 24/72 ore in tutta Italia tramite corriere espresso. Tuttavia, potrebbero verificarsi dei ritardi legati alla rete dei corrieri nazionali, dove alcune filiali riscontrano delle criticità e il tempo totale di evasione + spedizione potrebbe essere di 3-6 giorni lavorativi.